Giovani si nasce, Grandi si diventaGiovani si nasce, Grandi si diventa
Seguici su:

ESC – il Corpo Europeo di Solidarietà

ESC è il progetto dell’Unione Europea che ti offre l’opportunità di fare esperienze certificate di lavoro e volontariato in Italia e all’estero. Grazie al Corpo Europeo di Solidarietà, avrai l’occasione di conoscere nuove persone e sperimentare differenti realtà che allargheranno la tua visione del mondo. Potrai fare un’esperienza di vita in società e/o ambienti in cui offrire il tuo aiuto concreto con spirito di inclusione e solidarietà. Ma non è tutto!

ESC – DESKTOP FULL 1380X777

Perché unire le forze?

Fare parte del Corpo Europeo di Solidarietà vuol dire aiutare, accogliere, comprendere e sostenere il prossimo. È un progetto sviluppato in collaborazione con chi, come te, ha voglia di imparare e di lasciarsi ispirare. Attraverso volontariato, apprendistato e tirocinio, costruirai il tuo futuro e condividerai i valori della determinazione, della fiducia, del rispetto e della tolleranza con tutte le persone che parteciperanno a quest’avventura.

Candidati ora

Se hai tra i 18 e i 30 anni, registrati qui con un account social e clicca su “Partecipa anche tu!”. Potrai accedere alle selezioni per unirti a una delle iniziative su misura per te. Non aspettare oltre, e ricordati che l’unione fa la forza, sempre!

Per saperne di più, clicca qui.

Scrolla ad inizio pagina
In elaborazione...